Trasporti: è polemica sui social
Un inizio di settimana difficile per i pendolari nocesi, e non, che, facendo seguito alla comunicazione giunta da Palazzo di Città (riguardo le nuove fermate sostitutive del servizio di trasporto pubblico delle Ferrovie Sud-Est), immaginavano un 8 aprile più semplice.
Stando a quanto riportato nella comunicazione ufficiale: “tutte le corse del servizio sostitutivo ferroviario le corse domenicali e dei giorni festivi” avrebbero dovuto effettuare “un’unica fermata di Via Giuseppe Di Vittorio”. Ciò pare non essere avvenuto. A rilevare questa mancanza sono stati gli stessi cittadini che, dopo aver perso il pullman (che non si è mai fermato nei pressi della nuova pensilina), hanno pubblicato post facebook per informare della “sosta fantasma”.
Ed è della giornata di ieri, il sopralluogo da parte dell’assessore con delega alla Viabilità e ai Trasporti, Stefano Guagnano che “Dopo aver supervisionato personalmente a che i nuovi itinerari fossero rispettati, non ha riscontrato irregolarità” come si legge nella pagina facebook del Comune di Noci. Intanto sui social è ancora polemica.